Un progetto di
Corri con la LILT alla MM15
Grazie alla tua generosità abbiamo raggiunto l'importante traguardo di 10.000 euro, ovvero 6 mesi di spese di una delle Case di Accoglienza LILT. Sei mesi in cui i bambini in cura nell'Istituto Tumori e le loro famiglie potranno avere una casa, anche se lontani da casa.
Ma la sfida solidale continua! Con altri 3.500 euro sarà possibile garantire DUE MESI in più di accoglienza nella Casa di Accoglienza LILT. Cure, serenità, sorrisi, il traguardo possiamo raggiungerlo insieme!
Ecco le foto dei nostri splendidi runners durante la Milano Marathon. Siamo davvero molto fieri di loro, del loro impegno e della loro generosità. Taggati, e tagga i tuoi amici che hanno corso per la LILT! http://on.fb.me/1aJPbvi http://on.fb.me/1Eobkgq
Le CASE ACCOGLIENZA PER BAMBINI ED ADOLESCENTI sono appartamenti funzionali alla permanenza sul territorio per il periodo necessario alle cure oncologiche, per le famiglie che versano in situazioni economiche precarie e che non risiedono nella provincia di Milano. LILT gestisce a Milano tre Case Accoglienza per i bambini e adolescenti con una capacità complessiva di 14 posti letto. Ogni Casa Accoglienza è strutturata con una cucina comune, uno spazio soggiorno comune, bagno attrezzato e camere con due posti letto ciascuna.
Nel 2014 sono stati ospitati complessivamente 226 bambini, 226 loro familiari, per un totale di 2974 pernottamenti.
Ordina per
Ordina per