Image
Image
Image
goals_titolo
goal_10goal_01

Maputo: un nuovo centro per i giovani

Loading...

In Mozambico tanti giovani crescono tra povertà, assenza di opportunità e difficoltà familiari. In questo contesto fragile, rischiano di smarrire la fiducia in sé stessi e nel futuro, a volte arrivando persino a gesti estremi.

Ma insieme possiamo cambiare la rotta.

Dal 2009, nella periferia di Maputo, la nostra missione è accanto a centinaia di ragazzi che vivono in situazioni di fatica e vulnerabilità: famiglie assenti, lavoro precoce, violenza, malattie. Attraverso l’ascolto, il confronto e un accompagnamento psicologico e spirituale personalizzato, tanti di loro hanno già ritrovato il coraggio di sognare e di costruire un futuro diverso.

Oggi però siamo di fronte a una nuova sfida: i giovani che chiedono di partecipare sono sempre di più, e lo spazio in cui li accogliamo è una semplice tettoia, fragile e inadatta. 

Il nostro sogno è chiaro e concreto: trasformare quella tettoia in una sala vera e accogliente. Un luogo sicuro, luminoso, dove i ragazzi possano incontrarsi, formarsi, scoprire i propri talenti e ritrovare speranza.

Abbiamo già il terreno, l’esperienza e i volontari pronti a dare il loro contributo.
Ora manca solo una cosa: il tuo aiuto.

Insieme, possiamo offrire a centinaia di giovani un futuro nuovo, fatto di ascolto, amicizia e possibilità reali.

 

 

 

 

N.B. Le donazioni alla Comunità Missionaria di Villaregia tramite i canali indicati non godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Se desideri avere benefici fiscali per la tua donazione contatta Maya al 370 105 4325.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_10goal_01

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
Informativa sulla privacy-Termini e Condizioni d'uso