
Un progetto di
Mombaroccio Soul Village
Mombaroccio torna a trasformarsi nella capitale marchigiana della musica Soul! Il 30 e 31 luglio 2026 il borgo ospiterà la seconda edizione della rassegna legata al prestigioso “Porretta Soul Festival”: due serate, due icone della black music mondiale e spazio dedicato anche a realtà musicali del territorio. Un appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi, nella cornice di uno dei borghi più suggestivi d'Italia!
Il 30 Luglio salirà sul palco LEON BEAL, artista di caratura mondiale capace di
mescolare soul, gospel e blues.
Il 31 Luglio sarà la volta della pluripremiata THORNETTA DAVIS, la "Regina del Blues di Detroit", che porterà a Mombaroccio tutta la sua potenza ed eleganza.
Assicurati la possibilità di accedere allo storico Giardino di Palazzo del Monte, che farà da suggestiva scenografia ai concerti, e contribuisci alla realizzazione dell'evento musicale di punta della stagione estiva del Comune di Mombaroccio! La tua donazione aiuterà il festival a coprire le spese di allestimento, di un service audio di qualità, di alloggio e assistenza per gli artisti e di tutto ciò che servirà a rendere indimenticabile questa esperienza per tutte le persone coinvolte.


