
Un progetto di
Nora nel Cuore
In ricordo di Nora, anima gentile e cuore tenace
Nora era molto più di una zia, di un’amica, di una donna: era una forza luminosa, capace di lasciare un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta. Amava la vita con passione, tra viaggi, cucina, musica e momenti indimenticabili con le sue adorate nipoti Ilaria, Ilenia e il cugino Matteo, che ha cresciuto come figli.
Ha affrontato ogni sfida con coraggio e dignità, inclusa la malattia, senza mai perdere il sorriso, la gentilezza e quel pizzico di testardaggine che la rendevano unica.
Per onorare il suo spirito generoso e la sua dedizione verso gli altri, vogliamo continuare a far vivere il suo amore attraverso un gesto concreto:
una donazione a sostegno del centro clinico NeMO di Brescia che l’ha seguita, perché il bene che ha seminato continui a fiorire.
Come diceva sempre Nora: “Non piangete, io continuerò ad amarvi al di là della vita. L’amore è l’anima, e l’anima non muore.”
Dona in sua memoria. Fallo con il cuore.
Buon viaggio, Nora.
Il Centro clinico NeMO Brescia fa parte di un network di 7 centri clinici che sono il riferimento per la diagnosi, la cura, l’assistenza e la ricerca sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative (come SLA, SMA, distrofie muscolari), casa per chi ha bisogno di cure e per chi accompagna. I centri Nemo sono in strutture convenzionate con il servizio Sanitario Nazionale per garantire ai pazienti le migliori cure senza aggravi di costi e sviluppano anche progetti di ricerca clinica, tecnologica e di formazione altamente specializzata sulle patologie neuromuscolari.
Per saperne di più: www.centrocliniconemo.it oppure scrivi a: [email protected]
