Operazione Lavoro
Image
Image
prova
Image
Immagine BOX
goals_titolo
goal_01goal_03goal_08

“Operazione Lavoro”

Loading...

Partecipa al progetto “Operazione Lavoro” e sostieni le persone più fragili nella ricerca del lavoro.

Tutti abbiamo il diritto di realizzarci attraverso un lavoro che ci appaga e ci permette di contribuire alla crescita del territorio. Lasciare la propria traccia nel mondo è un desiderio innato.

Questo vale anche per i giovani che hanno un passato difficile, per le mamme che cercano di riprendere in mano la propria vita e rendere autonoma la propria famiglia, per le persone diversamente abili che tanto hanno da dare e non vogliono sentirsi un peso.

Tutti abbiamo lo stesso desiderio, ma non tutti abbiamo le stesse possibilità.

Muovere i primi passi nel mondo del lavoro non è semplice, soprattutto oggi.

Dona per il progetto “Operazione Lavoro” e sostieni percorsi personalizzati per scoprire e sperimentare le proprie abilità nel mondo del lavoro e raggiungere la maggiore autonomia possibile.

Dona per Operazione Lavoro!

Affrettati! 
I primi 200 donatori che faranno una donazione minima di €20,00 riceveranno la box di OPERAZIONE LAVORO

La box contiene:

  • il Sangiovese frutto della collaborazione con i Poderi Damì

Dalle uve Sangiovese e Cabernet Sauvignon nasce questo vino rosso che regala colori rosso porpora intensi e vivaci, dalle note di frutta rossa come il lampone, la mora e l’amarena con suadenti sentori floreali di violetta. Un sorso pieno e deciso che regala al palato morbidezza e avvolgenza, grazie al fascino del tannino che risulta generoso ma dal carattere fine e delicato. Ottimo in abbinamento con primi piatti a base di ragù, secondi di carne e formaggi stagionati

  • il Piada Kit: farina di grani antichi già miscelata con sale e lievito per realizzare buona piadina a casa tua 

Il kit è il frutto del lavoro de “i Maltagliati- nasciamo tutti imperfetti”

“i Maltagliati” è un progetto di educazione e inclusione lavorativa della Paolo Babini pensato e realizzato con persone uniche che portano sulle nostre tavole il sapore della tradizione.

La box di OPERAZIONE LAVORO fa bene 2 volte

sia chi riceve la box e può gustare tutto il gusto dei sapori della tradizione, sia chi la box  la acquista e contribuisce così a “Operazione Lavoro”.

Le box possono essere ritirate presso la nostra sede: Villaggio Mafalda in via Dragoni 75M – Forlì a partire dal 15 Dicembre 2023.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_03goal_08