Image
Image
Image
Image

Parco Giochi "G. Aloisi" per Bambini

Loading...

Costruire una Comunità a misura di Bambino!
Dentro questa logica, si inserisce la creazione del Parco Giochi, intitolato a "G. ALOISI" e realizzato grazie al contributo economico della famiglia Aloisi Marcello e al lavoro di tanti volontari che, nel corso di due anni, quelli segnati tra l’altro dalla pandemia, si sono sporcate le mani portando ciascuno il proprio contributo al Progetto!

È il "Giardino dei Monaci” - come lo chiamano tutti qui a Santa Cesarea ancora oggi in ricordo della Comunità dei Frati Francescani che hanno guidato la nostra Comunità per quasi 60 anni – che oggi rivive per i bambini soprattutto e per tutti coloro che vogliono godere un frammento della di questa perla del Salento!

È un “angolo di bellezza”, infatti, come tanti altri a Santa Cesarea, creato per la gioia e il divertimento dei bambini, che sono la nostra vera e autentica risorsa per il domani!

La responsabilità di tutti, soprattutto degli adulti e dei genitori, è la garanzia che il Parco Giochi dei Bambini sarà sempre un luogo dove il loro sorriso ripagherà di ogni sforzo! 

Anche il tuo, attraverso il tuo semplice contributo per le spese di manutenzione e gestione.

GRAZIE a nome di tutti i bambini!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo