
Un progetto di
Sostieni C'è Da Fare D+ alla Castelli24h
La salute mentale passa anche attraverso il benessere del corpo, non a caso il primo evento di raccolta fondi in assoluto per C'è Da Fare è stato una gara ciclistica a staffetta con squadre che si sfidano in pista a correre per 24h continuative nel circuito cittadino della città. Più KM vengono macinati e più la squadra vincitrice riceverà una donazione elevata.
Per l'edizione 2024 abbiamo pensato di alzare la posta in gioco, così la squadra ciclistica di CDF scenderà di nuovo in pista, con personaggi noti come Paolo Bettini, Alessandro Ballan e molti altri, ma a sfidarla questo giro ci sarà... Un'altra squadra di CDF, la D+!
Sai perché D+? Perché in gergo ciclistico è il dislivello positivo percorso o da percorrere!
La D+ riuscirà a raccogliere più fondi online con questa raccolta qui su Rete del Dono o lascerà che la squadra di Campioni e Pro del ciclismo vincerà tutto sul circuito di Feltre?

