Image
Image
Image
goals_titolo
goal_03goal_04goal_10

Un cortile per tutti

Loading...

Uno spazio di incontro e partecipazione per adolescenti, giovani e cittadini di Barriera, Aurora... e non solo!


In via Pinerolo 10 c’è un’antica mescita di vino che Terremondo ha acquistato per trasformarla in un centro aggregativo aperto alla comunità, agli adolescenti e ai giovani che frequentano l’associazione ASAI, con la quale la cooperativa collabora quotidianamente.


Oltre al doposcuola medie e superiori e alla sede di RadioLinea4, il centro diventerà uno spazio multifunzionale dove studiare, fare musica, sperimentarsi nell’arte, partecipare attivamente all’animazione del territorio e formarsi su tematiche sociali. Saranno inoltre presenti servizi di consulenza legale, socio-sanitaria e psicologica per il benessere di minori, famiglie e giovani.


Con NEXT GENERATION EU – Città di Torino e il cofinanziamento di Terremondo, stiamo ristrutturando le parti esterne e interne con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale (riscaldamento a pavimento, predisposizione dell’impianto fotovoltaico, vasche per il recupero dell’acqua piovana).


Ci sono alcune voci di spesa che al momento non hanno copertura finanziaria. Il tuo prezioso supporto contribuirà a costruire le tettoie del cortile, attrezzare la sala incontri con videoproiettore e impianto audio, cambiare le serrande, mettere le rastrelliere per le biciclette.


Il nostro obiettivo è quello di raccogliere 40.000 euro, di cui 20.000 entro il 28 febbraio 2025.


E per te che ci sostieni... alcune iniziative e regali made in ASAI!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_04goal_10
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano