Image
goals_titolo
goal_03goal_04goal_10

UN VIAGGIO SPECIALE

Loading...

Guarda il video di quando abbiamo preso un aereo per volare a Parigi: è stata una emozione incredibile! Molti di noi non avevano mai preso un aereo: la confusione dell’aeroporto, tanta gente, i controlli, l’attesa. Alla fine ce l’abbiamo fatta e, in fondo, non è stato poi così difficile.

In realtà di Parigi abbiamo visto solo l’aeroporto… Siamo atterrati e siamo tornati subito indietro. L’obiettivo era quello di capire se ce la potevamo fare!

Ora che sappiamo di potercela fare, vogliamo prendere di nuovo l’aereo e andare in un posto dove ci aspettano degli amici che abbiamo incontrato in Italia.

Vorremmo andare a Göteborg, in Svezia, fermarci qualche giorno per andare a allenarci in piscina, dormire in albergo, stare insieme in un paese nuovo dove si parla una lingua strana e si mangiano cose diverse. Insomma, fare le stesse cose che fanno i nostri compagni di squadra del Gruppo Sportivo quando viaggiano in giro per l’Europa per fare le gare di nuoto.

PERCHÈ ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Abbiamo programmato un viaggio a Göteborg con partenza il 14 e rientro il 17 febbraio del prossimo anno. In quella città troveremo degli amici che ci aiuteranno a sistemarci ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per acquistare 18 biglietti aerei andata/ritorno da Venezia per Göteborg e noleggiare 2 pulmini per muoverci in autonomia tra il luogo dove dormiremo e la piscina dove ci alleneremo. 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_04goal_10

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo