Rete del Dono Associazione Sciare per Sorridere Ets
Image
Image

PER UN'AVVENTURA ANCORA PIU' GRANDE


Dopo la straordinaria stagione dell'anno scorso, in cui abbiamo raddoppiato il numero di bambini coinvolti nei nostri corsi, siamo pronti a FARE ANCORA DI PIU'!

La nostra missione rimane invariata: creare nuove opportunità di crescita per i bambini attraverso lo sport dello sci ed esperienze nell’ambiente della montagna.

Quest'anno, con la terza stagione del "Corso di Sci di Totta", accoglieremo con tanta gioia i bambini che hanno iniziato a sciare con noi negli scorsi due anni e daremo il benvenuto ai nuovi piccoli principianti delle classi prime e delle nuove scuole. 

Saranno in totale 140 i partecipanti al nostro corso di sci, che si terrà per 10 giornate sulla neve di Sestriere. Offriamo gratuitamente abbigliamento, trasporto, attrezzatura, corso di sci, pasti e tesserino per gli impianti.

Il programma inizierà a dicembre e si concluderà a fine marzo.

Con il sostegno di tutti voi, con l’entusiasmo delle scuole e delle famiglie, siamo un’unica grande squadra che lavora per un’Avventura Ancora più Grande per i nostri piccoli sciatori.

Grazie per essere sempre al nostro fianco, per dare vita e continuità ai valori e alla passione della nostra Totta e per condividere con noi la convinzione che lo sport sia uno strumento di crescita, educazione e inclusione sociale.

Insieme, possiamo realizzare un’Avventura Ancora più Grande!

Visita il nostro sito sciarepersorridere.it per scoprire tutto sui nostri progetti e la nostra storia e partecipa anche tu con il tuo contributo!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
goals_titolo
goal_03goal_04goal_10
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1