RUN ANYWHERE nel 2021 per SSF!-Stantec

RUN ANYWHERE nel 2021 per SSF!

Loading...

Dopo la forzata interruzione dello scorso anno, Stantec parteciperà il 16 Maggio alla Milano Marathon con i suoi runner, che correranno per i bambini di Sport Senza Frontiere Onlus, per aiutarli a riprendersi quel poco che avevano e che l’emergenza ha tolto loro all’improvviso e per molto tempo. Per non lasciare indietro i bambini delle molte famiglie che vivono grandi condizioni di disagio, vogliamo vincere per loro la gara più bella di tutte, quella del RITORNO ALLO SPORT SOLIDALE!

RUN ANYWHERE è la grande novità di questa edizione della Milano Marathon, che vedrà la partecipazione di ogni squadra composta da 4 runner nell’orario e dalla località preferita, pur non essendo fisicamente a Milano.

La corsa prevede il percorso classico di 42 km, equamente suddiviso tra i 4 runner di ogni squadra, con tratte da 10,5 km ciascuno. Ogni runner traccerà la propria corsa attraverso un’App dedicata o con un dispositivo GPS, per poi caricare il percorso sul portale della Milano Marathon.

Il progetto che contribuiremo a finanziare è il progetto JOY per aiutare i bambini e i ragazzi seguiti da SSF durante il periodo estivo e farli tornare all’aria aperta, a socializzare, a giocare e a fare Sport.

 

Cosa puoi fare tu?

Unirti alla corsa solidale con una donazione su questa pagina o su quella delle staffette.

Grazie di cuore da parte nostra!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano