Image
Image

Peace on the Road for UNICEF

Loading...

Ciao sono Mauro Tresoldi, amante della vespa e ho deciso di attivarmi al fianco dell’UNICEF per rispondere all’emergenza in Ucraina.

Realizzerò un vespellegrinaggio in giro per l’Italia per portare un messaggio di pace e porre l’attenzione sulla drammatica situazione presente in Ucraina.


Decidi di attivarti anche tu con una donazione, nell’ambito dell’iniziativa per la Pace che mi vedrà coinvolto in sella alla mia vespa, e supporta il lavoro di UNICEF e dei suoi operatori sul campo. 

Con una donazione di 60 euro garantisci due kit di primo soccorso. 

Con una donazione di 100 euro garantisci 17.000 compresse purificanti per l'acqua. 

Con una donazione di 200 euro garantisci coperte calde per 32 bambini. 

L'operazione militare in Ucraina rappresenta una minaccia immediata per la vita e il benessere dei 7,5 milioni di bambini che vivono nel Paese. L' UNICEF è al loro fianco! Aiutaci a raggiungerli tutti con coperte, assistenza medica, acqua potabile, kit di primo soccorso e supporto psicologico. 

UNICEF è presente nel Paese attraverso 47 team mobili che svolgono una prima assistenza e forniscono beni di prima necessità e servizi psicosociali a bambini e famiglie.

In Ucraina, UNICEF ha già distribuito 3.000 tonnellate di aiuti umanitari, tra kit di primo soccorso, kit medici, medicinali e coperte. 

UNICEF è attivo, attraverso i Blue Dots (spazi sicuri nei quali viene fornita accoglienza, prima assistenza e supporto psicologico) in Polonia, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca e Moldavia. 

UCRAINA, NOI CI SIAMO PER OGNI BAMBINO. 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo