Un'iniziativa di

paolina

Paola e la sua zuppa

Anche se fosse la solita minestra ...

”La solita minestra”, si dice, cioè qualcosa che si ripete, sempre la solita cosa che quindi alla fine annoia, stufa. Questo non si può dire della Zuppa della Bontà che, anche tutte le sere, non annoia, aiuta, rinnova la sensazione di non essere del tutto solo anche se per strada.

e allora, sarà anche la solita minestra, ma almeno c’è! Per questo dobbiamo comprarne tante!!!!!!


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di piùinizia ora

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay