Un progetto di

Associazione A.M.A.

Hikikomori - La vita oltre la stanza

Come sta andando il crowdfunding?

Fino ad oggi abbiamo ricevuto 1118 euro grazie a 28 donatrici e donatori su “Rete del Dono” e altri che hanno donato direttamente all'Associazione A.M.A.


Grazie alle donazioni, stiamo svolgendo numerosi colloqui con nuove famiglie di ragazzi con ritiro sociale e all’inizio di dicembre si è incontrato per la prima volta un nuovo gruppo ama per genitori (che si unisce ai due gruppi già attivi da tempo).

Le richieste di aiuto continuano ad arrivare e stiamo cercando di fare il possibile per dare effettivamente un supporto concreto a queste famiglie.


L'Associazione in questo momento non ha un finanziamento specifico per questa problematica, la campagna di raccolta fondi è quindi vitale per far sì che ogni famiglia possa essere accolta e accompagnata.

Non è facile, soprattutto perché il fenomeno del ritiro sociale è poco conosciuto e non viene ancora considerato come un problema reale dalla maggior parte delle persone.


Grazie a chi sta partecipando attivamente a questa campagna, prendendosi a cuore la storia di queste famiglie. Continuate a sostenere questo progetto, il vostro supporto è fondamentale perché possiamo prenderci cura di tutte le persone che chiedono aiuto!


FAI UNA DONAZIONE:

https://www.automutuoaiuto.it/dona/

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di piùinizia ora