12 e 13 Settembre 2020
Italia
La Maratonina di Mestre in continuità con gli scorsi anni, destinerà la raccolta fondi alle due storiche no profit legate all'evento: A.V.A.P.O. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici di Mestre, che peraltro rappresenta anche la memoria dell'amico Maurizio Stievano, e al Poliambulatorio Emergency di Marghera.
L’evento sarà virtuale da svolgersi individualmente, su una distanza di 10 chilometri, in qualsiasi luogo e nel rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore.
Il 12 e 13 settembre, attacca il nostro pettorale sulla tua t-shirt, allaccia le stringhe delle tue scarpe e partecipa alla Virtual Run Maratonina di Mestre: nel parco sotto casa, per le vie del tuo quartiere, al lago, al mare, nei sentieri del bosco, nel giardino di casa e perfino sul tapis roulant. Partecipa camminando, praticando il Nordic Walking o il Fitwalking, corri quanto tempo ritieni, l'importante è raggiungere la distanza di 10 chilometri e registrare il tempo impiegato.
Iscriviti subito con una donazione minima di 7€ a sostegno del nostro progetto: #100%Virtual100%Solidale.
Aiutaci e scatta un selfie con il tuo pettorale, postalo sui social, tagga la Maratonina di Mestre e nomina altri 3 amici che vuoi sfidare in questa corsa solidale.
Tutti i fondi raccolti saranno destinati alle due no profit!
