Image
Image
Image
Image

Corri con noi, lenti ma...... contenti

Loading...

Eccoci qua, dopo tante corse in quartiere (mitico Vigentino), ci ritroviamo buttati in questa nuova avventura.

E allora via..... un giro di messaggi su WhatsApp ed ecco formata la staffetta.

Chi siamo ? i soliti ignoti...Daria, Stefania, Mario e Giulio, pronti per la MilanocityMarathon staffetta mista, obiettivo divertirsi !!!

Ma la staffetta non è solo divertimento, significa anche partecipare ad un grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon che permette a tutti i runners di correre per un'organizzazione non profit (ONP) e di aiutarla a raccogliere donazioni, aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Perfetto !!! Qualche giorno dopo ricevo una telefonata, un "vecchio" amico mi mette in contatto con MOCI, guarda caso partner del Charity Program di Milano Marathon. MOCI ha un progetto, "una culla per l'Africa", concreto si pone l'obiettivo di ristrutturare la sala parto dell’ospedale di Mibilizi con nuovi letti, strumenti per monitoraggio materno-fetale e culle termiche. Bene allora ci serve un nome, trovato :" CORRI CON NOI LENTI MA CONTENTI", perché ? Perché si corre tutti insieme !! Conosco personalmente il medico che si occupa del progetto, abbiamo lavorato insieme in terapia intensiva per molti anni, col MOCI hanno già fatto molto in Rwanda, ma quasi sempre il molto non basta mai.

Ora abbiamo anche noi un'occasione, certo lo so che il momento è difficile, Tares, Imu etc c'è sempre un motivo per tirarsi indietro e spesso con ragione, ma considerate che c'è anche un ottima ragione per fare una buona azione, una piccola donazione, basta poco dai........

Aiutaci, è il momento di correre.

Tks . Giulio.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo