A fundraising campaign by
Margherita, Mario, Noemi
Sfida di Natale / Brasile
Siamo Margherita, Mario, Noemi. Insieme stiamo svolgendo lo stage presso Project for People.
In occasione del Natale desideriamo raccogliere fondi per Heloà Sophia, una bambina in grave difficoltà che vive nella favela di di Salvador de Bahia, in Brasile. In particolare vogliamo contribuire all'acquisto di alcune strumentazioni mediche necessarie al miglioramento della sua vita.
Holoà Sophia soffre di Encefalopatia Epilettica precoce dal primo mese di vita con ipotonia neuromucolare. Arriva a 4 crisi convulsive al giorno. Presenta enormi difficoltà di movimento.
Ha urgente bisogno di due sedie speciali: l'una per stare in piedi, l'altra per poter fare il bagno. La famiglia, che vive nella povertà della favela, non è in grado di provvedere all'acquisto.
La sfida è quella di fare arrivare il nostro aiuto sul campo al più presto, raccogliendo i fondi necessari entro la fine del 2022. Perché il nuovo anno possa essere un momento di speranza.
Grazie al vostro aiuto possiamo raggiungere questo importante traguardo solidale. Ogni vostra donazione corrisponde ad un gesto semplice, concreto, di enorme valore: regala futuro a una bambina in estrema difficoltà.




