RUNNING FOR GOOD 2021 – GBCI-Sport Senza Frontiere Onlus
RUNNING FOR GOOD 2021 – GBCI-Sport Senza Frontiere Onlus

Flaminia per Rotaract Distretto 2080


Cari amici,

unitevi a me e al Rotary Distretto 2080 il 10 Aprile in occasione della XXII Maratona di Roma per mettere la parola fine alla poliomielite. Io parteciperò come runner, mettendoci tutto l’impegno e la fatica dell’allenamento. Tu aiutami con una donazione e aderisci al programma End Polio Now!

Pensa, con solo 0,60 centesimi è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita. Un bambino che senza cure rischierebbe di restare paralizzato nel corso dei prossimi 40 anni e che invece, grazie a te, potrebbe correre persino una maratona.

Ad oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), ma domani potrebbe essere eradicata del tutto, grazie al tuo contributo!  Raggiungiamo  insieme questo traguardo importante.... sostieni il mio impegno sportivo con una donazione

Grazie di cuore

Flamina

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

The site www.retedeldono.it is owned by Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Legal headquarters: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Recipient code: M5UXCR1

CorpLogo