Image
Image
Image

Rotary Club Roma Centenario per End Polio Now

Loading...

 

Cari amici, il prossimo 17 marzo correrò la Maratona di Roma per il Rotary Club Roma Centenario, di cui sono orgogliosamente socia dal 2009.

 

Ciao! Sono una runner  fuori schema, non adoro correre ma mi piacciono le sfide ambiziose e questa maratona rappresenta per me una  doppia sfida, quella di raggiungere il traguardo finale,  anche da runner amatoriale e di poter contribuire a porre la parola fine alla Poliomielite. 
Ho scoperto nel tempo che le più grosse sfide nella vita si vincono con la testa e soprattutto col cuore, ed io,  nata e vissuta a Rimini, ci metterò tutta la determinazione e l'entusiasmo tipico del mio D.N.A Romagnolo.  La mia impresa avrà quindi anche uno scopo benefico: aiutare il Rotary nello sprint finale per eliminare nel mondo questa malattia gravissima soprattutto per molti bambini. Ci vediamo a Roma!

 

La poliomielite è una malattia invalidante che si diffonde molto facilmente in ambienti poco puliti; con solo 0,60 centesimi di dollaro è possibile proteggere un bambino per il resto della sua vita contro il virus. Se non poniamo fine alla lotta adesso, oltre 10 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni potrebbero restare paralizzati dalla polio nel corso dei prossimi 40 anni.  Ma la sfida è vicina ad essere vinta…manca poco, aiutami ad arrivare al traguardo del 100% del mondo Polio free, adesso!

 

Sostenetemi quindi in questo progetto ambizioso del traguardo mio e di quello del Rotary, perché diventi un traguardo condiviso da tutti noi!  

Vi chiedo un contributo libero...bastano anche pochi euro. Grazie!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works