Diritto in vacanza!-Cooperativa Sociale Panta Rei
Diritto in vacanza!-Cooperativa Sociale Panta Rei
Diritto in vacanza!-Cooperativa Sociale Panta Rei
Diritto in vacanza!-Cooperativa Sociale Panta Rei
goals_titolo
goal_03goal_08goal_10goal_12

Diritto in vacanza!

Loading...

Dentro ad ogni servizio e ad ogni prodotto della nostra cooperativa c’è il nostro proposito, un grande impegno sociale!

I nostri numeri: 15.000 Pasti serviti, 2.00 camere vendute, 13.000 carrelli spostati, 100 alberi potati, 1.000 aperitivi preparati, 72.000 kg di asciugamani lavati, 3.000 lenzuola stirate, non sono solo numeri di servizi e di attività svolte, sono volti, sono l’impegno delle persone che hanno dedicato il proprio tempo, le proprie energie e la propria fatica a quel lavoro, un lavoro vero, tangibile e che grazie ad esso hanno potuto compiere parte del proprio percorso di autonomia, di riscatto, di vita vera.

Siamo fieri e orgogliosi di essere arrivati così lontano e di aver permesso la costruzione di nuovi percorsi e strumenti per la salute mentale, insieme a tutti quelli che come noi, credono che mettere al centro le persone, e non la malattia, sia sempre una scelta vincente.

A questo intenso e straordinario percorso di vite lavorative però non ci è facile aggiungere il momento più importante e scontato per ogni lavoratore, le vacanze.

Andare in vacanza, per una persona svantaggiata è un altro percorso da intraprendere solo con il supporto e la presenza di un operatore.

Dona per la campagna “Diritto in vacanza”

Con il tuo sostegno darai la possibilità alle persone con disagio mentale di godere di una bella vacanza accompagnati dai nostri operatori.

Più siamo e più ci divertiamo!

REALIZZA IL NOSTRO SOGNO, RENDI CONCRETO UN Diritto … in vacanza!

 

Panta Rei “Tutto scorre”…come Eraclito pensiamo che niente resti identico.

Crediamo che il disagio mentale non sia una realtà statica ma vitale, a cui offrire una prospettiva differente. Ecco perché ogni giorno diamo ascolto a ogni segnale di cambiamento, valorizzandolo e incoraggiandolo.
Da 20 anni, il nostro proposito è quello di permettere a persone con disagio mentale di intraprendere un percorso riabilitativo attraverso la creazione di veri posti di lavoro. Crediamo che attraverso il lavoro, si possano combattere i fenomeni di emarginazione e stigmatizzazione di queste persone, reinserendole nel tessuto sociale.

Da 20 anni lavoriamo per stare bene e far stare bene tutti i nostri clienti!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03goal_08goal_10goal_12