Image
Image
Image
Image

Cantiere Teatrale Senza Fissa Dimora

Loading...

 

 

Il Cantiere Teatrale Senza Fissa Dimora nasce per sensibilizzare il pubblico sulle problematiche del disagio sociale.

Nel cantiere verranno realizzati lavori teatrali prevalentemente su temi sociali e di cittadinanza responsabile, cercando di coinvolgere le persone che hanno voglia di sperimentarsi in ambito teatrale lavorando nei vari ambiti previsti: recitazione, scenografie, testi, musiche. Un modo particolare di fare aggregazione, cultura e ricerca fondi. 

Le produzioni che verranno realizzate, verranno messe a disposizione anche per altre associazioni che ne faranno richiesta, per raccogliere fondi per le loro attività.

Da questo progetto, auto finanziandosi, è già nata una produzione teatrale dal nome “Senza Fissa Dimora” che ha debuttato nel febbraio 2013 al Compostela Forum del Villaggio San Francesco a Scarperia (Fi), realizzando quattro date. In una di queste date è stata promossa una iniziativa in favore dell’associazione La Pira di Prato presso il teatro Nuovo Magnolfi della stessa città.

Gli spettacoli serviranno a raccogliere fondi per le attività sociali del Villaggio San Francesco e in special modo per il rifugio Fr. Jacopa che accoglie per 2 notti, persone senza fissa dimora.

 

E’ nostra intenzione proseguire con gli spettacoli.

Per questo richiediamo il vostro aiuto.

Ci occorrono 3.500 euro per l’acquisto dei materiali, le docenze, l'affitto degli spazi, attrezzi, luci, attrezzatura audio, il noleggio furgone per trasferte.

In modo da coprire le spese di "start up " di questo progetto.

 

Grazie per il tuo contributo !

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo