Image
Image
Image

A Chisinau per Natalia

Loading...

Al Centro di Cardiochirurgia di Chisinau in Moldavia, nonostante l’impegno dei medici locali, il numero delle liste di attesa per gli interventi è ancora molto alto.

Con interventi mirati però si possono ottenere importanti risultati: è grazie all'equipe di Cardioteam Foundation che 5 anni fa   Natalia, una ragazzina di 14 anni affetta da uno scompenso cardiaco che lasciava poche speranze,  ha potuto riacquistare una vita normale e in salute.

Come lei molte altre persone, bambini e adulti, sono in attesa di un intervento e con il vostro aiuto possiamo sostenere il lavoro dei medici locali e le missioni dei medici che Cardioteam Foundation porta dall'Italia ad intervenire in Moldvia.

Il nostro fine ultimo è di prevenire e mantenere nel tempo la salute e l'attività di Cardioteam è uno degli strumenti in cui confidiamo per raggiungere questo risultato, promuovendo la diffusione capillare della prevenzione primaria e secondaria fra i soggetti a rischio di infarto ed ictus e dando impulso all'impiego delle nuove tecnologie operatorie mini-invasive, che consentono interventi più leggeri.

Cardioteam ha già ottenuto molti risultati ma per   sostenere il nostro impegno in Italia e all'estero abbiamo bisogno del vostro sostegno: piccole donazioni, messe insieme, possono fare la differenza!

Fate battere il vostro cuore!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works