Image
Image
Image

A Chisinau per Natalia

Loading...

Al Centro di Cardiochirurgia di Chisinau in Moldavia, nonostante l’impegno dei medici locali, il numero delle liste di attesa per gli interventi è ancora molto alto.

Con interventi mirati però si possono ottenere importanti risultati: è grazie all'equipe di Cardioteam Foundation che 5 anni fa   Natalia, una ragazzina di 14 anni affetta da uno scompenso cardiaco che lasciava poche speranze,  ha potuto riacquistare una vita normale e in salute.

Come lei molte altre persone, bambini e adulti, sono in attesa di un intervento e con il vostro aiuto possiamo sostenere il lavoro dei medici locali e le missioni dei medici che Cardioteam Foundation porta dall'Italia ad intervenire in Moldvia.

Il nostro fine ultimo è di prevenire e mantenere nel tempo la salute e l'attività di Cardioteam è uno degli strumenti in cui confidiamo per raggiungere questo risultato, promuovendo la diffusione capillare della prevenzione primaria e secondaria fra i soggetti a rischio di infarto ed ictus e dando impulso all'impiego delle nuove tecnologie operatorie mini-invasive, che consentono interventi più leggeri.

Cardioteam ha già ottenuto molti risultati ma per   sostenere il nostro impegno in Italia e all'estero abbiamo bisogno del vostro sostegno: piccole donazioni, messe insieme, possono fare la differenza!

Fate battere il vostro cuore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo