
A project by
EY Foundation x Sport Senza Frontiere RM
Anche quest’anno indossiamo le scarpe da runner!
EY Foundation Ente filantropico T.S. partecipa alla staffetta e alla stracittadina legata di Maratona di Roma (17 marzo 2024).
Anche quest’anno, EY Foundation ha scelto di sostenere Sport Senza Frontiere. in particolare il progetto JOY ideato da Sport Senza Frontiere, aperto a tutti i bambini e ragazzi e dedicato in special modo ai coloro che vivono situazioni di fragilità sociale o situazioni emergenziali.
JOY è per tutti i partecipanti un'esperienza di arricchimento sociale, culturale e valoriale. E' educazione in materia di integrazione, cittadinanza attiva e welfare di comunità, grazie al confronto con realtà sociali e culturali eterogenee. Il progetto JOY si svolge durante il periodo primaverile-estivo e si articola in camp residenziali, laboratori educativi e soprattutto tanta attività sportiva.
🏆 EY Foundation premierà il Team con il miglior tempo e il Team che raggiungerà l’importo raccolto più alto.
Tutto l’importo raccolto sarà devoluto a Sport Senza Frontiere.
last updates

Mon 04 Apr 2022
GRAZIE! Insieme abbiamo tagliato il traguardo!
Ci abbiamo messo le gambe, ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo superato qualche difficoltà e, prendendoci per mano, abbiamo tagliato il traguardo di questa maratona.
In questa foto ci troviamo tutto il senso di quello che abbiamo fatto ieri e che facciamo ogni giorno: ci prepariamo, investiamo tutte le nostre risorse per lavorare con impegno e dedizione, guardando verso obiettivi sfidanti che sentiamo di dover raggiungere perché significano speranza e futuro per i bambini con una malattia genetica rara e per le loro famiglie.
In realtà ci vediamo molto di più. Quello che possiamo arrivare a fare, insieme: #andarelontano tutti, senza lasciare nessuno indietro!
Questa l’abbiamo chiusa (con una certa soddisfazione personale) a 3:30 😊
Ma il progetto Malattie Senza Diagnosi coordinato dai colleghi del Tigem continua e ha bisogno di noi! La nostra mano è aperta, aspettiamo che anche tu, che ci hai trovato solo ora, la stringa. Dona qui, c’è ancora tempo 😊
Grazie dai SR-Tiget Runners!
Andrea, Renato, Simona e Virginia