Image
Image
Image
Image

Le staffette per la cura #RUN4FID2025


Sostieni le "staffette per la cura" di Fondazione Italiana Diabete il 6 aprile alla Milano Marathon per finanziare la ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1!


Noi vogliamo un mondo senza diabete di tipo 1: vogliamo che chi ha la malattia guarisca e chi è destinato ad averla non si ammali mai! Vogliamo la cura. L'intera somma raccolta sarà quindi devoluta ad un progetto di ricerca  finalizzato a curare definitivamente il diabete di tipo 1.


Il tuo aiuto è fondamentale:

  • Clicca a destra su "DONA ANCHE TU" 
  • Oppure clicca qui sopra su "FUNDRAISER" e scegli quale staffetta sostenere. 
  • Ci sono tanti papà e mamme che corrono per i loro bambini con diabete di tipo 1, ci sono le staffette delle persone con diabete, ci sono staffette di aziende vicine alle persone con diabete. Scegli la tua staffetta e Dona. 
  • Dopo aver donato, aiutaci con il Passaparola, chiedendo a chi conosci di sostenere la ricerca di una cura al diabete di tipo 1 cliccando a destra su: “INVITA A DONARE”

L'insulina che dobbiamo iniettarci più volte al giorno non ci cura, ma ci tiene in vita, vogliamo una cura per i bambini e gli adulti con diabete di tipo 1, perchè nessun bambino si ammali più.

L'unica speranza è nella ricerca! Aiutaci a guarire, sostieni le nostre staffette alla Milano Marathon 2025!


Grazie di cuore!


Per avere più info su Fondazione Italiana Diabete: www.fondazionediabete.org

 

Give now

It’s easy, quick and safe.

VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Give now

It’s easy, quick and safe.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
goals_titolo
goal_03goal_10
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1