Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Fondazione LHS per LILT

Loading...

La Fondazione LHS creata da Saipem ha la missione di contribuire alla crescita di una cultura della salute e della sicurezza che, a partire dagli ambienti di lavoro, possa estendersi anche in ambito sociale.

Per questo motivo, dopo la parentesi legata alla pandemia, nel 2023 Fondazione LHS torna a proporre ai dipendenti Saipem e ai loro famigliari e amici di partecipare alla Milano Marathon, allo scopo di stimolare le persone a prendersi cura del proprio benessere, incoraggiandole a fare sport e ad abbracciare stili di vita salutari.

Come già nelle edizioni passate, anche quest’anno Fondazione LHS partecipa alla Milano Marathon attraverso il charity partner LILT Milano Monza e Brianza, con cui condivide i valori della prevenzione e della tutela della vita umana.

Ed è per questo che la partnership va oltre la Milano Marathon, estendendosi anche ad altri progetti di sensibilizzazione in azienda e nelle scuole del territorio.

In occasione della Maratona 2024, desideriamo dare un contributo a LILT Milano Monza e Brianza per sostenere nuovamente il servizio "Visite Sospese", con l'obiettivo di dare la possibilità a persone che si trovano in particolari condizioni economiche e sociali di beneficiare di controlli regolari di prevenzione, fondamentali per la diagnosi precoce di tumori.

Negli ultimi anni, tutti insieme, abbiamo raccolto circa 80.000 euro, ma siamo convinti di poter fare ancora di più.

Un piccolo gesto, alla portata di tutti, che coniuga sport, team building, salute e solidarietà. Cosa c’è di più nobile e importante nella vita?

In bocca al lupo a tutti i nostri runner….

Correte con le gambe ma soprattutto, correte con il cuore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più