Image
Image
Rete del Dono Lombardini22 Running Team
Image
Image
Image
Image

Lombardini22 x LILT

Loading...

Lombardini22 è una società di progettazione con oltre 400 professionisti tra architetti, ingegneri, designer, specialisti della comunicazione. Un team multiautoriale service oriented in cui l’esperienza internazionale, la collaborazione e la ricchezza delle relazioni ne rappresentano l’essenza.


La sostanziale condivisione di valori, l’orientamento condiviso permeano le attività e l’approccio complessivo di Lombardini22. La mission del Gruppo è creare valore e generare fiducia nei progetti in cui è coinvolta. E così stimolare crescita e sviluppo in tutta la filiera del Real Estate.


La Sfida solidale Lombardini22 è il progetto che coniuga corsa e solidarietà nato dal nostro Running Club aziendale, con l’obiettivo di unire l’intera community –amici, clienti e fornitori –per una buona causa: sostenere il progetto Milano Marathon 2024 #runforLILT.


La quota raccolta da ogni staffetta, tolti i costi vivi di iscrizione che LILT sostiene nei confronti della Milano City Marathon, è integralmente destinata a finanziare il progetto delle “visite sospese” grazie al quale persone in condizioni di povertà potranno beneficiare di controlli regolari di prevenzione, fondamentali per la diagnosi precoce di tumori.


LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori – Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS dal 1948 ha l’obiettivo primario di diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito oncologico in modo capillare sul territorio. Una vera “educazione alla salute” che comprende anche la prevenzione del disagio sociale e psicologico legato alla malattia.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più