Image
Image
Image
Image
Image

Lombardini22 x Runchallenge

Loading...

Lombardini22 è una società di progettazione con oltre 400 professionisti tra architetti, ingegneri, designer, specialisti della comunicazione. Un team multiautoriale service oriented in cui l’esperienza internazionale, la collaborazione e la ricchezza delle relazioni ne rappresentano l’essenza. La sostanziale condivisione di valori, l’orientamento condiviso permeano le attività e l’approccio complessivo di Lombardini22. La mission del Gruppo è creare valore e generare fiducia nei progetti in cui è coinvolta. E così stimolare crescita e sviluppo in tutta la filiera del Real Estate.


La Sfida solidale Lombardini22 è il progetto che coniuga corsa e solidarietà nato dal running club aziendale della società di progettazione, con l’obiettivo di unire l’intera community – amici, clienti e fornitori – per una buona causa: sostenere il progetto RunChallenge di PlayMore!


RunChallenge è il primo running club integrato d’Italia, aperto a persone con e senza disabilità, che utilizza la corsa come strumento d’integrazione sociale. Oltre 150 persone con disabilità intellettiva, relazionale o fisica partecipano al RunChallenge con il sogno di correre la Maratona di Milano a staffette miste L’obiettivo del progetto RunChallenge è offrire a persone con disabilità la possibilità di allenarsi con costanza e correre la Milano Marathon, nonché trovare uno spazio dove correre tutti assieme.


La quota raccolta da ogni staffetta, tolti i costi vivi di iscrizione che PlayMore! sostiene nei confronti della Milano City Marathon, è integralmente destinata a finanziare il RunChallenge nel suo complesso: l’iscrizione delle persone con disabilità, i costi di allenatori, educatori, abbigliamento, il sostegno psicologico e soprattutto permette di aprire nuovi punti Runchallenge nel territorio.

Inoltre la donazione:

• favorirà l’integrazione sociale e aiuterà i beneficiari coinvolti a combattere l’isolamento sociale

• favorirà l’inclusione lavorativa, contribuendo a inserire persone con disabilità all’interno dello staff di progetto, in qualità di istruttori sportivi

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più