Image

INSIEME x AIRC Le farine per la ricerca

Loading...

Molini Bongiovanni è al fianco di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici, un impegno condiviso anche quest’anno con la community dei nostri Mastri Artigiani.  


Anche quest'anno abbiamo deciso di raccogliere fondi per nutrire la ricerca sui tumori che colpiscono bambini e adolescenti e abbiamo coinvolto nell'iniziativa i nostri Mastri Artigiani, la selezione dei migliori clienti Bongiovanni.


Ogni anno in Italia, circa 2.300 bambini e adolescenti ricevono una diagnosi di tumore, ma grazie ai progressi della ricerca e all’impegno dei ricercatori, possono affrontare questa sfida con fiducia. La ricerca è l’unica in grado di salvarli, offrendo loro cure e terapie specifiche sempre più efficaci e meno tossiche.

Questo Natale, vogliamo contribuire a donare speranza a tutti loro!


Da oltre 50 anni, Fondazione AIRC coltiva un’ambizione che in parte è già realtà: rendere il cancro sempre più curabile. Per questo, AIRC sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.


Sostieni con noi il lavoro dei Ricercatori AIRC con una donazione su questo contatore!





Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più