Image

Fai correre il futuro!

Loading...

Scuola ASIPSE - pionieristica nella psicoterapia comportamentale e cognitiva - promuove una visione scientifica e pragmatica per assicurare alle persone che soffrono cure selezionate e validate dalla scienza.

Le staffette di Scuola ASIPSE corrono la Milano Relay Marathon 2026 al fianco di AIDO Lombardia, da sempre impegnate nella cultura del dono.

Ogni anno migliaia di persone affette da leucemie, linfomi e altre gravi malattie del sangue hanno un’unica possibilità di guarigione: il trapianto di cellule staminali emopoietiche. Quando in famiglia non c’è un donatore compatibile, l’unica speranza è trovare qualcuno iscritto al registro nazionale. Ma la compatibilità è rarissima: solo 1 persona su 100.000 può essere la chiave per salvare una vita.

Eppure, moltissimi giovani non conoscono la donazione del midollo osseo o ne hanno un’idea distorta. Così, ogni anno, opportunità preziose vanno perdute.

Insieme possiamo creare una nuova cultura del dono, che parte dall’informazione e arriva alla vita. Conosci. Dona. Passa parola. La scelta che fai oggi può diventare la speranza di qualcuno domani.

💛 La tua donazione ha un impatto reale

Ogni contributo si trasforma in informazione, consapevolezza e possibilità di vita.

Non esiste una donazione troppo piccola: ogni gesto contribuisce a costruire una nuova cultura del dono, che parte dall’informazione e arriva alla vita.

Sostieni la Scelta che fa correre il futuro!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay