Image

LIMEPEAK CON AMKA

Loading...

Noi di LIMEPEAK siamo in prima linea per sostenere AMKA ed assicurare l’accesso al cibo a migliaia di persone coinvolte nei progetti dell’associazione in Africa e Centro America.  


Il 16 marzo correremo la staffetta alla Maratona di Roma con un solo scopo: contrastare la malnutrizione.


Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. 


LA NOSTRA SQUADRA:


Siamo Diego, Sergio, Tommaso e Valentina. Ci uniscono la passione per la consulenza, l’amore per lo sport e la voglia di metterci in gioco e di fare il nostro meglio per sostenere chi è meno fortunato di noi. 


PERCHE’ CORRIAMO LA STAFFETTA: 


Conosciamo e sosteniamo AMKA da tanti anni, ci fidiamo di questa associazione e siamo convinti della qualità dei progetti che questa organizzazione porta avanti. 

Corriamo con un obiettivo: quello di assicurare cibo, cure e monitoraggio sanitario a migliaia di bambini che lottano contro la malnutrizione. 


PARTECIPA ANCHE TU: 


Unisciti alla nostra piccola impresa sportiva e condividi il nostro impegno al fianco di AMKA.  

Sostieni la nostra campagna con una donazione: il 16 marzo raggiungiamo insieme il traguardo più importante. 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo