Image

Nuotare insieme per un grande scopo

Loading...

Il 16 luglio con un gruppo di 30 nuotatori attraverserò a nuoto lo Stretto di Messina in staffetta: sono persone con Parkinson come me, familiari, caregiver e neurologi   e insieme sfideremo il Parkinson per sensibilizzare i cittadini e sostenere i progetti dedicati alle persone con questa malattia.

Ho scelto di partecipare a questa impresa perché sono convinta che sia molto importante lanciare un messaggio di speranza e di fiducia a chi si imbatte in questa malattia. Ho già provato   un grande beneficio sia fisico che psicologico partecipando all’evento “Allarghiamo lo Stretto”, dove ho nuotato sempre in staffetta al Lago delle Nazioni,  che mi ha permesso di superare le difficoltà che incontro quotidianamente in maniera più serena e mi ha dato la carica per affrontare con maggiore determinazione la malattia. 

Io percorrerò questi 4.000m a nuoto che separano Capo Peloro da Cannitello in staffetta con Antonio, l’istruttore di nuoto che da due anni mi segue per aiutarmi a rallentare la malattia, tu partecipa al mio sforzo con una donazione che si trasformerà in sostegno concreto per le persone con Parkinson come me e le loro famiglie.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo