Un'iniziativa di
Paola, Suada, Deborah
Supporta con noi l’ospedale di Aber
Siamo Deborah, Paola e Suada, tre specializzande in Chirurgia Generale, Medicina Interna e Public Health. Da alcuni mesi lavoriamo presso il St. John XXIII Hospital di Aber, nel nord dell’Uganda, grazie al programma dedicato agli specializzandi di medicina di Medici con l’Africa Cuamm.
Medici con l’Africa CUAMM è la prima ONG sanitaria riconosciuta in Italia. Dal 1950 lavora per garantire il diritto alla salute delle popolazioni più vulnerabili dell’Africa sub-sahariana, rafforzando i sistemi sanitari locali e formando personale medico e infermieristico.
Ogni giorno vediamo con i nostri occhi quanto la mancanza di strumenti basilari possa fare la differenza tra la vita e la morte. Ma la dedizione e la speranza non mancano mai.
Per questo abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi per acquistare alcuni macchinari fondamentali per l’ospedale e per i pazienti, strumenti di base ma essenziali per il miglioramento delle cure dei pazienti di Aber. Il nostro obiettivo è ambizioso, ma possibile: con il vostro aiuto, possiamo fare davvero la differenza.
Grazie di cuore da Aber!
Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.







Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.