Un'iniziativa di
Grandi Maratoneti Dilettanti
Grandi Maratoneti Dilettanti
Loading...
Ciao a tutti!
Direttamente dalla GMD siamo Alessandra, Andrea, Federica e Giulia…quattro milanesi (d'adozione e non) con la fissa per l’aperitivo e la Milano da bere ma questa volta mettiamo da parte il bicchiere per impugnare il testimone: correremo una staffetta solidale per il progetto della Fondazione Paolo Chiesi, a sostegno dei neonati del Benin.
- Alessandra la più anziana del team (in tutti i sensi), ma la prima a scattare: quando ballava Bad Bunny a Puerto Rico, gli altri erano ancora all’Università. Milanese per caso, cuore marchigiano, Iperattiva per natura e pronta a rimettersi le scarpe da corsa per la giusta causa!
- Andrea: New entry in Chiesi, raro esemplare di Milanese nato e cresciuto sotto la Madonnina. Di lui gli insegnanti di educazione fisica dicevano: Ha talento ma non si applica. Ha la possibilità di rifarsi cercando di mettere in luce le proprie abilità podistiche finalmente per una giusta causa. Che sia la volta buona per cominciare ad allenarsi seriamente e bere qualche spritz in meno per dimostrare a tutti che si sbagliavano?
- Federica: Milanese DOC costretta a vivere a Monza e a lavorare a Parma, ogni occasione è buona per trascorrere del tempo nella sua amata Milano. Odia correre ma vittima della sua stessa FOMO decide di intraprendere questa sfida podistica pur di non perdersi l'ennesimo evento sociale.
- Giulia: new entry in Chiesi, bergamasca nel DNA ma milanese d’adozione! Tra una call e l’altra, l’agenda condivisa è il suo vero secondo lavoro: un incastro continuo per capire se oggi c’è spazio per una corsetta o se la priorità è fare da autista al calcio. Quando i figli le dicono: «Mamma stai nel chill…», capisce che è arrivato il momento di mandare all’aria i piani e uscire a correre!
Sarà una sfida epica: quattro runner che di solito corrono solo per non perdere l’ultimo tavolo al bar pronti a fare squadra per una buona causa.
Per raggiungere il nostro obiettivo avremo bisogno del vostro prezioso sostegno…tranquilli: alla fine della corsa, il brindisi è garantito!

