Un'iniziativa di
Raffaella
Ricette di natura: un passo alla volta
Volontaria grafica di La Figurina APS e autrice del blog Ricette di Campagna. Amo la natura e credo che la libertà di viverla debba essere accessibile a tutti 🌿
La Libertà è un Sentiero è un’iniziativa promossa da La Figurina APS, che mira ad acquistare uno speciale ausilio fuoristrada — lo Zoom Uphill — per permettere anche a chi ha difficoltà motorie di vivere i sentieri collinari e costieri della nostra terra.
Credo che tutti debbano poter respirare il profumo dell’erba dopo la pioggia, camminare tra i filari o semplicemente guardare il mare da un crinale.
Da qualche tempo collaboro come volontaria grafica con La Figurina APS e ho partecipato alla creazione dei materiali visivi del progetto La Libertà è un Sentiero.
Lavorarci mi ha fatto capire ancora di più quanto sia importante dare a tutti la possibilità di vivere la natura senza barriere.
Per questo ho deciso di diventare fundraiser personale: attraverso il mio blog, le mie ricette e i miei lettori voglio contribuire a rendere accessibile la bellezza della natura a tutti.
🎯 Il mio obiettivo: raccogliere 1.500 € entro gennaio 2026.
Ogni euro è un passo verso la libertà .
Se vuoi camminare con me su questo sentiero, puoi:
• Fare una piccola donazione qui su Rete del Dono 💚
• Condividere il progetto con i tuoi amici o sui social
• Seguire l’evoluzione della raccolta su Ricette di Campagna
Insieme possiamo trasformare un sogno in un sentiero vero, percorribile da tutti 🌾
Autrice del blog Ricette di Campagna, amo raccontare la natura e la cucina semplice.
Come volontaria grafica di La Figurina APS ho partecipato al progetto La Libertà è un Sentiero e ora voglio sostenerlo anche con questa raccolta fondi.
Ho voluto dare io per prima il mio contributo, perché credo davvero che ogni passo – anche piccolo – possa aprire la strada alla libertà di tutti 💚
Ti invito a camminare con me su questo sentiero — un passo alla volta, insieme 🌸
— Raffa – Ricette di Campagna
🌿 Se vuoi conoscermi meglio, visita il mio blog:
👉 blog.giallozafferano.it/ricettecampagna

