Un'iniziativa di
M/V ALLANKAY
AIUTACI A DIFENDERE I MARI
Imbarcati sulla M/V ALLANKAY, la nostra ciurma è pronta a macinare chilometri per la Maratona di Roma! A bordo troverai:
Donato (Anam), 47 anni, sono Pugliese e abito nelle Puglie, terra circondata da un mare stupendo e se tale voglia,mo che resti mi sembra doveroso lottare per la sua salvaguardia e per la sua difesa.
Normalmente corro con il *Vegan Power Team* e il 17 marzo correró insieme all associazione di *SEA SHEPHERD in supporto all'operazione SISO.
Gennaro Grande, nato in provincia di Avellino, trapiantato a Roma. Un entusiasta sostenitore dell'ambiente e dello sport. Mi piace dedicarmi a promuovere un futuro più verde e una vita attiva, abbracciando la natura e ogni nuova avventura sportiva con un sorriso.
Sebastiano (Syrus) 30 anni, metà romano metà persiano, combattente per l'ambiente e la difesa della fauna marina dai soprusi. Corridore della domenica e prima maratona!!
Sara, 35 anni, marchigiana trapiantata a Roma, sempre in ritardo, la podistica è l’unico ambito in cu vado “di corsa”, amo il mare e tutti i suoi abitanti per questo li rispetto e li difendo!
I nostri marinai sono pronti a correre per la causa!
La nostra missione epica? Abbattere i "Muri della Morte" e difendere gli amici del mare, mentre corriamo, saltiamo, e conquistiamo la Maratona di Roma! Partecipa all'avventura: dona ora e supporta Sea Shepherd, nel 2023 abbiamo già rimosso oltre 42 km di reti fantasma dal Mar Mediterraneo, ma la nostra avventura continua.
Sea Shepherd: il nostro super team che sfida i cattivi del mare e ha già fatto scendere del 70% la pesca illegale nel Mediterraneo con l'Operazione SISO. Aiutaci a sconfiggere definitivamente la pesca illegale e a rendere il mare un posto più sicuro per tutti!! Ogni donazione, anche la più piccola, ci avvicina di un passo alla salvezza degli oceani.


