Image

8848 metri - 20 volte Superga per Carlo

Loading...

Nel nostro cammino, incontriamo migliaia di persone, ma poche lasciano il segno. 

Carlo è stata la luce sul mio cammino lavorativo. Una persona speciale, riservata, molto professionale ma anche divertente e comprensiva.


Mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto credere in me stesso e mi ha reso consapevole dei miei difetti e dei miei pregi.


Ricordo tante battute, ma anche tanti scambi di punti di vista, una condivisione costante per arrivare ad un'idea comune. 


Purtroppo questa luce si è spenta troppo presto a causa della malattia, in primis per i suoi cari, poi anche per me e tutte le persone che gli hanno voluto bene. 


Carlo abitava ai piedi di Superga; non ci ho messo molto a decidere di ricordarlo proprio su questa iconica salita, pensando di ripeterla 20 volte,fino a raggiungere l'altezza dell'Everest.


Sarà una festa, un tributo, una condivisione con una raccolta fondi, dove l'intero importo raccolto sarà devoluto all'AIRC per aiutare la ricerca a combattere la malattia.

Ogni persona che donerà, avrà la possibilità di lasciare un messaggio di vicinanza o un pensiero in ricordo di Carlo che sarà visibile alla sua famiglia sulla bacheca.


Chi vive nei ricordi, vive per sempre!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più