Team RC Venezia Riviera del Brenta-Roberta Sorato

Charity Runner

Loading...

Cari Amici,

Tra mille varie avventure e disavventure, ci iscriviamo alla nostra prima maratona.  Milano City Marathon, arrivare in fondo sarà davvero un impresa.

Il charity program dà la possibilità di devolvere l'iscrizione a favore di una ONLUS, abbiamo scelto l'associazione APM,  se volete,  potete  unirvi a noi con una donazione.

Così, sarà come correre Insieme.

Grazie 

Luca & Francesca

Ci vediamo il 6 Aprile!

APM Parkinson Lombardia e' una associazione senza scopo di lucro, di utilità sociale (ONLUS) composta da un gruppo di malati di Parkinson e di un piccolo gruppo di volontari che offre il proprio impegno all’Associazione. L'obiettivo di ognuno di noi è quello di donare un sorriso a tutti coloro che vengono colpiti da questa malattia e alle loro famiglie. 

I risultati del Charity Program

Complessivamente dal 2010, anno di nascita del Charity Program, l’iniziativa ha raccolto circa 1.500.000€ di donazioni ed ha visto la partecipazione di oltre 215 organizzazioni non profit. L’edizione 2013 ha coinvolto 141 ONP e la raccolta fondi ha superato i 600.000€, di cui il 20% attraverso il Personal Fundraising avviato dai runner che hanno deciso di affiancare alla propria sfida sportiva quella solidale raccogliendo fondi per una buona causa.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo