Un'iniziativa di
Luca
Charity Runner
Cari Amici,
Tra mille varie avventure e disavventure, ci iscriviamo alla nostra prima maratona. Milano City Marathon, arrivare in fondo sarà davvero un impresa.
Il charity program dà la possibilità di devolvere l'iscrizione a favore di una ONLUS, abbiamo scelto l'associazione APM, se volete, potete unirvi a noi con una donazione.
Così, sarà come correre Insieme.
Grazie
Luca & Francesca
Ci vediamo il 6 Aprile!
APM Parkinson Lombardia e' una associazione senza scopo di lucro, di utilità sociale (ONLUS) composta da un gruppo di malati di Parkinson e di un piccolo gruppo di volontari che offre il proprio impegno all’Associazione. L'obiettivo di ognuno di noi è quello di donare un sorriso a tutti coloro che vengono colpiti da questa malattia e alle loro famiglie.
I risultati del Charity Program
Complessivamente dal 2010, anno di nascita del Charity Program, l’iniziativa ha raccolto circa 1.500.000€ di donazioni ed ha visto la partecipazione di oltre 215 organizzazioni non profit. L’edizione 2013 ha coinvolto 141 ONP e la raccolta fondi ha superato i 600.000€, di cui il 20% attraverso il Personal Fundraising avviato dai runner che hanno deciso di affiancare alla propria sfida sportiva quella solidale raccogliendo fondi per una buona causa.

