Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Con il VALENTEAM "CorriAmo" in Vacanza

Loading...

Sono Vincenzo, papà di Valentina, una bambina affetta dalla Sindrome di Cornelia de Lange.

Poco più di un anno fa ho iniziato a correre, e, per far provare alla mia principessa una nuova esperienza, ho deciso di correre con lei, spingendo il suo passeggino. Non avrei potuto fare scelta migliore. Abbiamo vissuto insieme stupende esperienze e soprattutto, abbiamo conosciuto tantissimi nuovi amici dal cuore d'oro.

Nel corso del 2018 abbiamo partecipato alla mezza di Padova, alla mezza di Ferrara e all'indimenticabile maratona di Venezia. Tutte corse con la nostra maglietta dell'Associazione Cornelia de Lange.

Anche Valentina partecipa ogni anno alla vacanza dei "bambini" Cornelia e vive questo momento con grande gioia. Inoltre riesce sempre ad acquisire piccole, ma importanti autonomie.

È per questo che ho deciso di sostenere il Progetto "CorriAmo" in Vacanza dell'Associazione Cornelia de Lange.

Perché per i nostri bambini è fondamentale provare l'esperienza della vacanza "da soli" per "mettersi in gioco" in prima persona.

Spero che possiate sostenere come me questo progetto, aiutandomi a raccogliere fondi per permettere a tutti questi bambini e ragazzi "speciali" di divertirsi e aumentare le proprie autonomie.

Vi aspettiamo alla partenza della maratona di Padova!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più