For Siria For Perù-Titti, Vale, Giuli e Ale

Festeggia con noi!

Loading...

Ciao!

Noi siamo Daniela e Francesca. Fra poco sarà il nostro compleanno. Quanti anni compiamo? Non si chiede l'età alle signore!

Cosa vorremmo per il nostro compleanno?

Beh ci piacerebbe aggiungere un tassello al nostro sogno: vorremo regalare 2 mesi di terapia psicologica ad un bambino.

Non possiamo dirti il suo nome perchè dobbiamo proteggere la sua privacy ma vorremmo raccontarti in breve la sua storia.

B. ha subito gravissimi maltrattamenti che lo hanno segnato intimamente anche perchè a causarli sono state le persone che dovevano difenderlo: i suoi genitori. Oggi ha una nuova mamma e un nuovo papà che lo amano profondamente, ma l'amore non basta a guarire le sue ferite perchè esse sono troppo profonde.

Per aiutarlo a vivere la vita che ogni bambino si meriterebbe serve una terapia psicologica molto costosa.

Per aiutare B. e la sua famiglia e altri bambini come lui è nata l'Associazione FA.VO.L'A. Onlus.

 

Se per il nostro compleanno vuoi farci un dono speciale dona anche solo 10 euro per festeggiare insieme a noi!!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo