Rock for AIRC-Antonio Lisci

Rock for AIRC

Loading...

Questa raccolta fondi sostiene Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

AIRC è il primo finanziatore privato della ricerca oncologica indipendente in Italia. Nel 2022 Fondazione AIRC rilancia la sfida al cancro con un investimento di oltre 136 milioni di euro per garantire continuità al lavoro di più di 5.000 ricercatori impegnati a trovare le migliori soluzioni per prevenire sempre più il cancro, per diagnosticarlo precocemente e per curare tutti i pazienti. Un risultato straordinario, possibile grazie alla costante fiducia di circa 4,5 milioni di donatori e alla partecipazione di oltre 20 mila volontari.

Il progetto nasce dalla volontà di unire l’arte alla solidarietà attraverso la realizzazione della cover del singolo “do they know it’s christmas“ della super band “ Band Aid “ del 1994 ed è stato reso possibile grazie alla sensibilità e alla collaborazione di amici, artisti e professionisti del settore musicale.

Donando su questo contatore potrai scaricare il brano e il video e contribuire a sostenere la Ricerca oncologica. L'intero ricavato sarò devoluto in beneficenza a favore di Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Antonio Lisci

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più