Image

Claudia, Luisa, Francesco e Marco

Loading...

Siamo quattro runner scanzonati, corriamo per il piacere di farlo, e soffriamo quando qualcosa (un infortunio, ad esempio) ce lo impedisce.

 

La passione per la corsa ci ha fatto conoscere, e questa stessa passione ci sta dando l’opportunità, adesso, di partecipare a questo bellissimo evento che è la Staffetta Acea Run4Rome. E così, da un’idea nata e concretizzatasi nel giro di un giorno, il 29 marzo correremo tutti e quattro, una frazione ciascuno, la Staffetta della Maratona di Roma.

 

L’obiettivo del progetto #oggicorroperAIRC, che abbiamo deciso di sostenere con la nostra partecipazione, è accelerare il lavoro dei ricercatori impegnati quotidianamente nello studio di una cura per i bambini affetti da tumore.

 

Tumori pediatrici…insopportabili anche solo a pronunciarle queste due parole.

 

E quindi cosa c’è da aggiungere per convincervi a contribuire alla nostra raccolta fondi? Nulla!

 

Anche una piccola donazione, se unita a tante altre, può fare tanto. Vi chiediamo, dunque, di donare. Non importa se tanto o poco, ma donate. Donate insieme a noi. Perché un giorno di festa per il mondo del running e per la città di Roma sia anche l’occasione per contribuire, sostenendo la ricerca, ad aiutare tanti bambini e tanti genitori ad uscire al più presto dal peggiore dei loro incubi.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo