“Le ragioni del cuore sono le più importanti, bisogna sempre seguire le ragioni del cuore”
(Antonio Tabucchi, Sostiene Pereira)
Per il nostro matrimonio e per ogni singola scelta legata a questo giorno per noi così importante, abbiamo sempre deciso di seguire le nostre “ragioni del cuore”.
Questo giorno è speciale perché siamo circondati dai nostri affetti più cari, dai legami che più hanno segnato e segnano le nostre vite.
C’è un legame, però, che in modo unico ha lasciato in noi un segno indelebile ed è quello che abbiamo vissuto con Charlotte e Ste. Con loro abbiamo condiviso momenti pieni di vita e di amicizia vera, e proprio per questo, nel giorno della nostra festa, vogliamo tenere vive le nostre connessioni e trasmettere il nostro profondo affetto a Stefano, che siamo sicuri avrebbe gioito e ballato con noi con tutto il suo entusiasmo e la sua infinita simpatia.
È per questa “ragione del cuore”, che abbiamo deciso di legarci alla raccolta fondi creata da Charlotte, la sua “Festa d’Amore”, dandogli ulteriore vita e potenza.
Nel giorno del nostro matrimonio, abbiamo scelto di devolvere a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, una cifra simbolica, ma per noi davvero significativa, per sostenere la ricerca sui tumori.
Noi abbiamo fatto la nostra donazione, con l’augurio che possa essere un regalo di speranza e invitiamo chiunque lo desideri a partecipare a questa Festa d’Amore con una donazione sulla nostra campagna di raccolta fondi. Piccolo o grande che sia, ogni contributo farà la differenza!
Insieme possiamo rendere il cancro sempre più curabile!
Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. AIRC è il primo finanziatore privato della ricerca oncologica indipendente in Italia e grazie ai suoi sostenitori a fine 2022 Fondazione AIRC ha rilanciato la sfida al cancro con un investimento di oltre 137 milioni di euro per garantire continuità al lavoro di più di 6.000 ricercatori impegnati a trovare le migliori soluzioni per prevenire sempre più il cancro, per diagnosticarlo precocemente e per curare tutti i pazienti.