onp-vetrina
Image

Avis Monza

Mission

.

Avis Comunale di Monza, nasce nel 1935 ed è intitolata ad Antonio e Cino Belloni due indimenticati presidenti del passato.

La nostra è un’associazione di volontariato, apartitica, aconfessionale, non lucrativa, che non ammette discriminazioni di sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, ideologia politica e che persegue un fine di interesse pubblico. Garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emo-componenti a tutti i pazienti che ne hanno bisogno è per noi al centro dell'attenzione, alla massima priorità.

Uno dei compiti principali per Avis Comunale Monza è promuovere l’informazione e l’educazione sanitaria dei cittadini, lo sviluppo del volontariato e dell’associazionismo. La nostra realtà contribuisce per circa il 30% delle donazioni e per circa il 15% in termini di donatori volontari della provincia di Monza e Brianza.

Presentare l’Avis e i suoi Volontari con dei numeri riescono solo in parte a descrivere la grande energia, vitalità ed ottimismo che i donatori esprimono attraverso la donazione e la promozione della cultura della gratuità del Dono. Il contributo dei nostri volontari non si esaurisce solo con l’atto del dono, ma si esprime anche attraverso il coinvolgimento e la partecipazione alle nostre Attività Associative.

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo