#PwCCare Insieme per fare la differenza-PwC Italia

#PwCCare Insieme per fare la differenza

Loading...

PwC Italia ha attivato una campagna di crowdfunding per aiutare chi in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini italiani e sconfiggere il Covid-19.

Vogliamo rimanere vicini alle nostra comunità e raccogliere fondi per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che sta operando in Italia.

I fondi raccolti con questa campagna sono destinati alla CROCE ROSSA ITALIANA che collabora con il Ministero della Salute e con il Dipartimento di Protezione Civile per gestire in sicurezza i trasporti sanitari dei casi potenzialmente sospetti verso le strutture sanitarie di competenza e dei casi positivi in caso di trasferimento, nell'ambito della rete di strutture preposte o di dimissione per le cure domiciliari.

I fondi saranno utilizzati per l'acquisto di materiale volto alla protezione del personale sanitario, alle attività di sanificazione e allestimento di ospedali da campo e al rafforzamento dei servizi di trasporto. 

La campagna #PwCCare - Insieme per fare la differenza contro COVID-19 nasce dalla volontà delle persone di PwC a rendersi utili e contribuire attivamente in questo momento di difficoltà.

La campagna è aperta a tutti, perché insieme possiamo fare la differenza. 

PwC sta già sostenendo i principali ospedali in stato di crisi con interventi diretti; vogliamo comunque fare di più e come PwC contribuiremo con un'ulteriore donazione pari a quanto raccolto con questa campagna, per dimostrare il nostro impegno e la nostra vicinanza.

Grazie per la vostra partecipazione 

#pwccare

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più