Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

#fattiGRANDE per Bruzzano (MI)


Ciao, io sono GIANPIERO e dal 2007 mi impegno, insieme alla Fondazione Mission Bambini, per cercare di rendere più bella la vita di tanti bambini, in Italia e nel mondo!

Da alcuni anni mi sono molto affezionato al Centro Prima Infanzia Arcobaleno di Bruzzano, sostenuto da Mission Bambini: qui tantissimi piccoli, di famiglie in difficoltà, trovano un posto accogliente dove giocare, divertirsi e imparare tante cose utili alla loro crescita e sviluppo.

I loro genitori, invece, possono lasciarli serenamente per potersi occupare del lavoro e del benessere della famiglia, sapendo di avere, proprio lì, anche un punto di riferimento e di supporto per essere mamme e papà più consapevoli, preparati e sereni.

Ecco perché anche quest’anno mi impegno a sostenere questo progetto così importante.


E per farlo al meglio, ho bisogno di voi!


Aiutatemi ad aprire le porte del Centro Prima Infanzia di Bruzzano, aiutatemi a far diventare grandi tanti bambini in difficoltà!


Grazie!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1