Un'iniziativa di
Federico
Corro per Ariel
Quest’anno corro per la fondazione Ariel. Il loro motto è nessuno è disabile alla felicità e nella loro locandina c’è un bambino che ride.
Quando devi migliorare la tecnica di corsa i personal trainer usano spesso la frase: devi correre come corrono i bambini. Intendono cioè correre con quello stile, quella spontaneità e quella gioia dei bambini e non con quella pesantezza che abbiamo noi adulti, con la testa incassata nelle spalle, la schiena curva, il passo pesante di chi sembra lasciare il segno sull’asfalto con ogni colpo di tallone. Quest’anno corro la maratona di Milano Per sostenere la fondazione Ariel che si occupa della felicità dei bambini che non possono correre e da cui spero di imparare se non lo stile di Running almeno uno stile nella ricerca e nel dono della felicità.
ultimi aggiornamenti

gio 24 nov 2022
Partecipa al pranzo della bontà!
Vi aspettiamo sabato 3 dicembre alle 12.30 al Centro Pastorale Diocesano di Fano per il pranzo di beneficenza a favore di Crescere Sogni realizzato grazie alla squadra degli chef della Mensa Sos-tengo.
Per partecipare potete iscrivervi a questo link

ven 16 set 2022
Resoconto "Festival del Brodetto"
Grazie al banchetto presente al festival del Brodetto sono stati raccolti 206€.
Grazie a tutti!

ven 16 set 2022
Resoconto camminata solidale
Attraverso la camminata solidale sono stati raccolti 350€.
Grazie ai numerosi partecipanti per aver preso parte a questa giornata e per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa.
Grazie a tutti!

lun 05 set 2022
Presentazione campagna - camminata solidale
Vi aspettiamo 𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝟭𝟭 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱.𝟯𝟬 a Fossombrone per la 𝗰𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲, evento di presentazione della campagna di raccolta fondi 𝘊𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘚𝘰𝘨𝘯𝘪 che Caritas diocesana ha attivato con il sostegno della Fondazione Carifano.
Saremo guidati dagli amici dell'associazione La palla rotonda, per sostenere bambini e famiglie in difficoltà del nostro territorio.