Image
-

Apurimac ETS

Mission

Siamo nati nel 1992 per supportare la Missione Agostiniana in Apurimac (Perù). Da allora siamo stati al fianco della Congregazione e delle comunità anche in Kenya, Nigeria e Italia.
Ci impegniamo a garantire e tutelare i diritti umani delle persone che abitano nelle periferie, geografiche ed esistenziali, utilizzando tutti gli strumenti necessari per assicurare loro futuro e opportunità.

Giuridicamente siamo riconosciuti come ONLUS (dal 23 giugno 1998), ONG (dal 23 marzo 2003) ed ETS (Ente Terzo Settore) dal 2023.

Ci impegniamo per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, in particolare il diritto alla salute, la parità di genere, istruzione di qualità ai bambini e ai ragazzi.
Lo facciamo senza discriminazioni di razza, genere, sesso, religione, etnia, lingua, politica, disabilità, età o orientamento sessuale.

Crediamo fortemente nella partnership con le comunità locali e, nel disegnare e realizzare gli interventi, facciamo leva sulle risorse locali e sull’ascolto. La partecipazione comunitaria è un elemento imprescindibile per garantire un impatto sociale duraturo nel tempo.
Per garantire il massimo beneficio alle comunità locali nostre beneficiarie lavoriamo per mantenere un elevato livello di professionalità basato su trasparenza, legalità e accountability (responsabilità) nei confronti di chi ci segue, si fida e si affida a noi.

Loading...
Loading...
Loading...
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano