Image
-

Autismo Triveneto ONLUS

Mission

Autismo Triveneto Onlus é un’associazione Provinciale che promuove i diritti delle persone con Autismo e dei loro familiari chiedendo l’applicazione della Carta dei Diritti delle Persone con Autismo presentata da Autisme Europe e firmata dagli Stati Membri in sede CEE nel maggio del 1996.

Autismo Triveneto Onlus si propone come collegamento in rete delle realtà associative regionali interessate alla sindrome autistica ed ai disturbi generalizzati dello sviluppo. Per statuto collabora con l’Agenzia di Venezia dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, con Autisme Europe e con Autismo Italia e con tutte le realtà accreditate per l’Autismo.

Autismo Triveneto Onlus si impegna come partner delle istituzioni locali e regionali preposte alla presa in carico delle persone con Autismo con l’organizzazione di convegni, corsi di formazione specifici ed interventi educativi funzionali.

Autismo Triveneto Onlus richiede i trattamenti e gli interventi più aggiornati e convalidati dalla comunità scientifica internazionale e dalle maggiori associazioni internazionali di genitori.

Autismo Triveneto Onlus promuove la ricerca educativa oltre che genetica e biologica per chiarire le cure e le cause dell’Autismo.

Loading...
Loading...
Loading...
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano