Se Vuoi Puoi Asd
Mission
A volte dalle sfide più difficili nascono cose straordinarie.
Così è stato per noi fondatori della Associazione Sportiva Dilettantistica SE VUOI PUOI uniti dalla stessa voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo chiamato Sclerosi Multipla.
Come associazione abbiamo sposato un progetto importante che è quello di sostenere ed aiutare l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Brescia raccogliendo fondi che verranno destinati alla “riabilitazione del pavimento pelvico” contro l’incontinenza, una delle conseguenze della sclerosi multipla maggiormente invalidanti sul piano delle relazioni sociali.
Infatti i disturbi urinari colpiscono oltre il 90% delle persone con SM durante il decorso della malattia e quelli fecali oltre 70%. Questi disturbi, soprattutto quelli caratterizzati da incontinenza hanno un impatto negativo nella vita di relazione delle persone fino ad essere una delle principali cause di isolamento sociale.
L’unità riabilitativa del territorio bresciano ha urgente necessità di essere POTENZIATA e lo possiamo fare solo intervenendo con aiuti economici.
In questi mesi abbiamo grazie alle varie attività a cui abbiamo partecipato (charity program attraverso la rete del dono per la BAM 2017; donazioni consistenti dal Gruppo Bossoni di Brescia; ricavato di una lotteria da Cammina di Corsa di Castegnato (BS) e dalla vendita di magliette donate da MACRON (celebre azienda emiliana di sportswear) abbiamo potuto donare all’AISM di Brescia il 9 luglio 2017 l’importo di € 3.000,00.
Ordina per